13 gen

Al Centro Studi Michelangelo un corso di Web marketing per le Pmi

Si amplia l’offerta formativa presso l’istituto Centro Studi Michelangelo, grazie alla collaborazione con Webagel.

La scuola privata di Pistoia, specializzata in recupero anni scolastici, ospiterà infatti un corso di web marketing per imprenditori, titolari di aziende e responsabili alla comunicazione che desiderano far emergere il proprio brand nel web.

Tre Appuntamenti, di tre ore ciascuno, con tre docenti professionisti, per apprendere gli strumenti necessari a lanciare la propria azienda nella rete. A presenziare il secondo incontro sarà Claudio Gagliardini, uno dei nomi più titolati del web italiano. Insieme a lui saranno Riccardo Tronci, copywriter SEO ed esperto di scrittura nel web, e Paolo Verdiani, tra gli esperti di advertising tricolore più rinomati.

Il corso è dedicato a tutti coloro che vogliono dare nuova linfa alla propria attività, nessuno escluso. Agente assicurativo, imprenditore edile, idraulico o proprietario di un Hotel, oggi qualsiasi professione può raggiungere la propria nicchia di mercato on line. L’obiettivo sarà imparare a farsi trovare nella rete ed attrarre nuovi clienti.

Nelle giornate di formazione saranno affrontati vari aspetti: la corretta scrittura di una pagina web, mirare al posizionamento nei risultati di ricerca, l’uso dei social network per attrarre e conquistare nuovi utenti, come investire (anche poco) denaro negli Ads di Facebook e Google senza perdere liquidità, anzi centrando gli obiettivi.

I primi tre appuntamenti si terranno nei giorni 25, 27 e 31 Gennaio. Tutte le informazioni su come partecipare possono essere reperite sul sito www.webagel.it