20 Jun

Recupero anni scolastici scuole medie inferiori e superiori

Recupero anni scolastici.
Da molti anni stiamo avendo tante soddisfazioni, didattiche ed umane.

I nostri studenti del recupero anni scolastici hanno concluso con successo percorsi ricchi di esperienze. Coloro che hanno sostenuto l’esame di maturità, lo hanno fatto a testa alta.
I segreti di questo successo? Sono tanti: la partecipazione, l’impegno, la motivazione e la passione. Ma in primo luogo c’è il rapporto positivo instaurato con gli studenti e le loro famiglie. Un’alleanza educativa e didattica che ogni giorno ci permette di vedere i nostri studenti crescere e migliorarsi.

Tutto ciò ha portato il Centro Studi Michelangelo ad essere la scuola privata di riferimento per il recupero anni scolastici sul territorio di Pistoia e provincia.
Siamo la prima scelta delle famiglie e degli studenti. Di questo ne siamo orgogliosi, ma oltre ai risultati positivi, ciò che più di ogni altra cosa ci scalda il cuore sono i ringraziamenti dei genitori: ascoltarli commossi per il percorso positivo, umano e didattico, dei propri figli non ha prezzo.

Un progetto condiviso

A nostra volta cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri clienti, per le parole di lode e per le giuste critiche costruttive. a soprattutto per aver condiviso insieme un punto di vista, un progetto educativo che ha permesso di raggiungere notevoli risultati. È anche grazie al loro appoggio e alla loro fiducia che questi successi sono stati possibili.

Infine un ringraziamento speciale va ai nostri docenti che si sono dimostrati professionisti competenti e attenti alle esigenze dei propri allievi.

Con la consapevolezza e la volontà di continuare nella direzione che da anni ci differenzia dagli altri, stiamo già lavorando per inaugurare un nuovo anno scolastico.
Le iscrizioni sono aperte. La direzione è disponibile per le informazioni sui corsi di recupero anni scolastici e di preparazione al diploma di maturità.

Recupero anni scolastici

 

 La direzione del Centro Studi Michelangelo di Pistoia.

 

www.miur.it