11 Jan

Una grande novità per il CS Michelangelo

Con enorme piacere siamo lieti di comunicare a tutti i nostri studenti e a tutte le loro famiglie che la nuova sede del Centro Studi Michelangelo è finalmente una realtà.

Ne parlavamo da tempo, ma il progetto di traslocare in un luogo più idoneo all’attività di formazione e ben servito dai mezzi pubblici ha richiesto un grande dispendio di energie e di tempo. Alla fine però il risultato è stato raggiunto ed il successo dell’operazione ha reso tutto lo staff entusiasta.

La nuova sede del Centro Studi Michelangelo è ubicata a Pistoia, in Viale Vittorio Veneto 2/A, a lato della stazione ferroviaria, nei pressi della rotatoria. La zona è ottimamente servita da autobus urbani ed extraurbani, i parcheggi Cavallotti e San Giorgio permettono di posteggiare le automobili a soli 5/6 minuti a piedi dalla struttura. Gli interni dell’edificio sono freschi e moderni, con ampie vetrate ben isolate acusticamente. A breve apriremo un concorso a cui potranno partecipare tutti i nostri studenti, con l’obiettivo di scegliere alcune citazioni di personaggi illustri che andranno a decorare gli interni delle aule, sarà un modo per comunicare ai ragazzi che il Centro Studi Michelangelo è anche loro.

Invitiamo chiunque voglia conoscere i nostri servizi a contattarci, saremo felici di mostrarvi i locali.

Cogliamo infine l’occasione per  ricordare che c’è tempo fino al 15 Marzo per iscriversi presso di noi, in modo da non perdere l’anno scolastico.

La direzione